Antologie anni 70 completata

Come da titolo vi informiamo che anche le Antologie anni 70 hanno subito lo stesso trattamento di ingrandimento immagini della sezione Cofanetti.

Quando ci sono queste innovazioni grafiche è sempre bene pulire la cache del browser o quantomeno aggiornare la pagina (il browser tiene in memoria le immagini dell’ultima visita effettuata). Se non sapete come pulire la cache vi rimandiamo a questa breve guida dal sito dell’ottimo Salvatore Aranzulla

Sempre disponibili a accettare consigli, correzioni, aggiunte e quant’altro, rinnoviamo l’appello che facciamo periodicamente da quando esiste il sito: se in casa avete dischi, cd, cassette di Lucio Battisti, perdete qualche minuto del vostro tempo per confrontarle con quelle presenti in questo spazio che, ricordo, è di tutti noi e se esiste e continua a progredire e migliorare è grazie alla vostra collaborazione e al materiale che ci fornite.

Quanto prima metteremo una guida su come poter collaborare al sito, soprattutto graficamente… nei limiti della humana gnoscenza.