Edizioni musicali, diritti d’autore, contatti con gli eredi…

Ebbene sì, sembra incredibile, ma nonostante che in ogni pagina di questo sito vi sia scritto che NON è il sito ufficiale di Lucio Battisti, nonostante nella pagina dei contatti lo ribadiamo e scriviamo per ben due volte che NON deteniamo i diritti, NON abbiamo alcuno contatto, NON sappiamo più di quanto possa sapere chiunque dotato di un collegamento internet e un minimo di iniziativa, continuano a arrivarci email dove ci chiedono qualunque cosa! Passino quelle che arrivano a ogni ricorrenza (nascita e morte), e che si rivolgono direttamente a Battisti (anche se a volte pretendendo persino una risposta!), se ci sono persone che credono agli U.F.O., agli artisti e/o dittatori ancora in vita o che risorgeranno, ben venga questa nuova categoria, male non fanno…

Vi informiamo su ciò che sappiamo e che aggiungeremo anche nella pagina dei contatti (poi non vi lamentate se è troppo lunga), evidentemente c’è un’epidemia di scollegamento di sinapsi… ne faranno un film tipo quelli sugli zombie!

Ad oggi (18 marzo 2014) la società che si occupa della distribuzione e stampa del materiale discografico di Lucio Battisti e che ha incorporato (o assorbito o rilevato, fate voi) le altre tre etichette per le quali ha inciso in precedenza (Ricordi, Numero Uno/RCA, CBS Columbia) è la Sony Music Entertainment Italy S.p.A. che è raggiungibile a questo sito.

Le edizioni della maggior parte delle canzoni sono di proprietà delle Edizioni Musicali Acqua Azzurra S.r.l., che – a nostra conoscenza – non ha un sito internet, ma un indirizzo ben preciso:

Via Leone XIII, 14
20145 Milano.

Di più non sappiamo.