INTREPIDO n. 40 – 9 ottobre 1979

INTREPIDO n. 40 - 9 ottobre 1979 Ultimo aggiornamento (per il momento) per l’Emeroteca anni 70 con l’INTREPIDO n. 40 – 9 ottobre 1979 che al suo interno ospita un servizio di Gianni Boncompagni sulle voci riguardanti le prossime emissioni discografiche previste per l’Autunno dei maggiori artisti dell’epoca, Battisti compreso. Il nome e la data di uscita erano ancora sconosciuti, oggi sappiamo che l’album era UNA GIORNATA UGGIOSA e che la pubblicazione sarebbe stata in Inverno anziché in Autunno, precisamente nel febbraio 1980.

• Pagg. 78 e 79: servizio a cura di Gianni Boncompagni, “LE FOGLIE CADONO A 33 GIRI…”, sulla prossima uscita dell’album UNA GIORNATA UGGIOSA, ma del quale non si conosce ancora il titolo.

La stessa pagina contiene talmente tanto materiale da risultare molto lunga da scorrere e difficoltosa per un’eventuale ricerca così – oltre ai link àncora presenti in ogni titolo delle pubblicazioni – abbiamo creato un sotto-menu che permette di saltare direttamente all’anno desiderato.