Emeroteca, aggiuntine varie

SORRISI E CANZONI TV n. 34 - 25 agosto 1968 Iniziamo la settimana con tre aggiuntine nella sezione Emeroteca, piccole ma sfiziose.

SORRISI E CANZONI TV n. 21 – 26 MAGGIO 1968
• Pag. 50: tra Le novità a 45 giri della rubrica Nel mondo dei dischi, a cura di Antonino Buratti, la recensione del singolo “Balla Linda / Prigioniero del mondo”.
• Pagg. 54 e 55: A. G. intervista i Dik Dik, “UN COMPLESSO CHE NON FA I CAPRICCI”.

SORRISI E CANZONI TV n. 34 – 25 agosto 1968
• Pag. 51: testo di “Balla Linda” con trafiletto nella rubrica Galleria dei successi.
• Pag. 52: nella rubrica Nel mondo dei dischi 19° posto per i Dik Dik con la canzone “Il vento” nella classifica dei più venduti; recensione del singolo “Oh capitan c’è un uomo in mezzo al mar / Delilah” di El Supremo Brass Band, prodotto da Mogol e Battisti.
• Pag. 54: nella rubrica Le canzoni della Tv e della Radio i testi di “Il mondo è con noi (I Saw Her Again)” e “Inno (Let’s Go to San Francisco)” dei Dik Dik.

GRAND HOTEL n. 1435 – 3 gennaio 1974
• Pag. 65: nella rubrica Vetrina musicale, a cura di Salvatore A. Buffo, nella sezione I magnifici dieci (dischi più venduti) da segnalare il primo posto di “La collina dei ciliegi” (e il retro “Il nostro caro angelo”), mentre nella sezione Tra i 33 giri si segnala il completamento dell’album IL NOSTRO CARO ANGELO (uscito a settembre dell’anno precedente) con particolare rilievo per il brano “Non ti voglio più vedere” (che non esiste nella discografia di Battisti).

Grazie a Angelo.