L’ANNO DISCOGRAFICO 1976-77

L'ANNO DISCOGRAFICO 1976-77 Oggi iniziamo a inserire alcune pubblicazioni che noi dello staff chiamiamo “orfane”. Sono pagine, per lo più, singole di recensioni, segnalazioni, etc., solitamente senza copertina, ma non per questo meno degne di interesse delle altre già pubblicate.

L’ANNO DISCOGRAFICO era – per usare il loro sottotitolo in copertina – una “guida annuale di dischi e di musica incisa” e riportava uscite discografiche, recensioni, articoli, interviste, dell’anno (o meglio biennio), trascorso.

La pubblicazione che vi sottoponiamo oggi è L’ANNO DISCOGRAFICO 1976-77 e il suo contenuto lo potete leggere a fine articolo.

Rinnoviamo sempre l’invito a contattarci per il materiale mancante nel sito e che avete in casa, i nostri collaboratori sono disponibili ad aiutarvi nel produrre scan di ottima qualità… come il sito, del resto. 😉

Grazie a Giampaolo Gotti.

• Pagg. 82-83: articolo non firmato “LUCIO BATTISTI” con un breve escursus discografico e un’analisi critica sull’ultimo album LUCIO BATTISTI LA BATTERIA IL CONTRABBASSO ECCETERA.
• Pag. 83: recensione di Toni Occhiello, nella rubrica Italiani, dell’album LUCIO BATTISTI LA BATTERIA IL CONTRABBASSO ECCETERA.
N.B.: la copertina non è presente e ne è stata usata una trovata in rete.