Aggiuntine Musicassette (e non solo) parte 5

Lucio Battisti – Le immagini più belle di un mito intramontabile Siamo giunti alla quinta ed ultima (per il momento) parte.
Angelo ci propone una versione alternativa della Musicassetta LUCIO BATTISTI 2 – I MITI VOL. 19, la differenza con quella già presente sul sito è nel marrone della costina laterale ed una parte del retrocopertina che in questa emissione ha una sfumatura metallizzata.
Questa cassetta ha qualche mistero ancora da risolvere, chi sa parli! 😉

Restando in tema di misteri, Enrico ci ha inviato le scan della videocassetta Lucio Battisti – Le immagini più belle di un mito intramontabile che, a prima vista, è identica a quella da noi pubblicata tempo fa, ma osservando con cura si nota l’etichetta differente sul supporto, l’assenza del codice a barre sul retrocopertina ed anche un numero seriale diverso: PRO 1, che ci fa pensare ad una probabile versione promozionale… anche per le videocassette?

Una certezza ve la possiamo dare: l’augurio di un buon fine settimana.

Addendum:
Andrea ci ha inviato le scan complete dell’antologia IL MEGLIO DI LUCIO BATTISTI e dal nostro archivio aggiungiamo quelle della Musicassetta IL MEGLIO DI LUCIO BATTISTI VOL. 1 (c’era solo un parziale della copertina) e la copertina meno sbiadita de IL MEGLIO DI LUCIO BATTISTI VOL. 3.
Nel caso aveste visitato recentemente le pagine, vi consigliamo di pulire sempre la cache del navigatore.