’70mo’ e ‘Un’ora con’ inseriti nel sito

Lucio Battisti 70mo Inseriti Lucio Battisti 70mo nella pagina dei cofanetti e Un’ora con Lucio Battisti nella nuova pagina Antologie anni 2010 + (da leggersi: 2010 e oltre), il titolo è presto spiegato: conterrà tutte le antologie (o compilation) che sono state emesse dal 2010 sino al (a Dio piacendo) 2019 quando cambierà il titolo in Antologie anni 2010/2019.
A tal proposito le Antologie del Secondo Millenio (o 2k) sono diventate Antologie anni 2000/2009.

Avrete notato che da qualche disco le immagini inserite sono aumentate di larghezza, abbiamo deciso, infatti, di passare dai 400 pixel max per immagine ai 600 (o 900 per le copertine aperte, dove possibile), del resto più passa il tempo più aumentano le risoluzioni degli schermi dei computer: adeguiamoci!
Non vi assicuriamo di effettuare questo lavoro per l’intero materiale del sito e anche fosse non garantiamo tempi brevi, ma tanto non ci corre dietro nessuno, almeno fino al 2019 ci vogliamo arrivare! 😉

Amici ci segnalano l’uscita di un cofanetto comprendente tutti i singoli del nostro in vinile, con tanto di copertine simil-originali e che è già in vendita al prezzo di € 109,00. Lo abbiamo visto in giro nella rete, ma non sappiamo ancora se è emesso dalla Sony o è un’iniziativa diciamo… di privati.
Qualcuno ci ha scritto che girano emissioni con le copertine tagliate male e i colori sbiaditi. Stiamo tentando di contattare la Sony Music Italia per avere qualche dettaglio in più, ma senza alcun successo, purtroppo la Quinta Colonna che ci lavorava ha cambiato attività e siamo rimasti… disinformati! 😉