Aggiuntina e precisazione

[Immagine singola non trovata]L’attentissimo Angelo ci invia una variante cromatica della ristampa in cassetta di UNA DONNA PER AMICO.

Il nostro amico è alla disperata ricerca della cassetta di IMAGES (non l’abbiamo nemmeno noi, infatti sul sito c’è una scan – neanche delle migliori – fatta e inviata da vattelapesca-chi-se-lo-ricorda), se qualcuno volesse vendergliela può contattarci tramite la pagina contatti.

A proposito di cassette è bene precisare che una parte di quelle degli album e che “spacciamo” come prima emissione non sono esattamente la prima emissione (il timbro SIAE ricurvo in basso a contenere un numero lo fa ben presente!), ma sono l’esatta copia e lo si può notare perché non hanno stampato sulla seconda pagina pieghevole (o risvolto) il consiglio di riavvolgere la cassetta perché i due lati non sono di uguale durata, avvertimento comparso intorno agli anni 80.

Vi auguriamo una buona giornata con la curiosità di conoscere quei geni che una volta finito l’ultimo brano su un lato giravano la cassetta senza controllare se il nastro era riavvolto dall’inizio e ci restavano male perché non iniziava dal primo brano. Soprattutto daremmo una fortuna in soldi per poter sentire/leggere le loro telefonate/lettere di lamentela. 😀