CORRIER BOY MUSIC n. 47 – 21 novembre 1981

CORRIER BOY MUSIC n. 47 - 21 novembre 1981 Come avrete certamente notato i recenti aggiornamenti nella sezione Emeroteca non sono più sostanziosi come quelli passati, un poster, qualche trafiletto, recensioni, classifiche…
Il nostro collaboratore, Angelo De Filippo, è entrato in possesso di un lotto di numeri di “Corrier Boy Music” e sta svolgendo un lavoro certosino di individuazione, ricerca, analisi e scannerizzazione di questo materiale che, a prima vista, per molti può sembrare quasi del tutto privo di interesse… ma non per noi!
Ad esempio, in questo CORRIER BOY MUSIC n. 47 – 23 novembre 1981 c’è solo la pubblicità di un cofanetto di dieci LP/MC intitolato “Le più grandi vedettes del mondo”, che però contiene “Mi ritorni in mente” nella versione di Lucio Battisti sul lato B dell’ottavo disco. Lo abbiamo subito inserito nella sezione Miscellanee.

Le più Grandi Vedettes del Mondo

Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono poche, in rete abbiamo trovato una piccola immagine della copertina del cofanetto in formato LP, quella del cofanetto in formato MC (che vedete qui), qualche dato preso da Discogs (che ringraziamo per l’involontaria collaborazione) e poc’altro.
Se qualcuno di voi ha delle informazioni supplementari rispetto a quelle pubblicate nella costruenda pagina della compilation è sempre il benvenuto.