I MEGLIO DI LUCIO BATTISTI 1-5, il mistero s’infittisce!

IL MEGLIO DI LUCIO BATTISTI VOL. 2 Nuove aggiunte per quanto riguarda la serie dei cinque MEGLIO DI LUCIO BATTISTI, Angelo ci ha inviato le scan della sua ristampa del MEGLIO DI VOL. 3 ed ha ancora la scritta delle GRAFICHE BOCCADORO, quindi, quella che c’era nel sito – priva della summenzionata scritta – diventa seconda ristampa e questa arrivata oggi diventa la prima… sino a ulteriori smentite (provate!)
Se fino ad ora sembrava facile, adesso arriva un ulteriore elemento a confonderci le idee, sempre Angelo, ci ha inviato la sua Stereo 8 del MEGLIO VOL. 2 che ha il catalogo (o seriale, come preferite) ZNSN 33003, anziché ZNSN 3003 come quella già presente sul sito.
Di quest’ultima non abbiamo altre immagini oltre a quella della “copertina” (proviene dalla notte dei tempi del sito, quando non eravamo così dettagliati, almeno a livello di scan), quindi non possiamo determinare con esattezza se il numero di catalogo è quello effettivamente denunciato sul sito, ma noi non abbiamo alcuna fretta, come s’è visto arriva sempre qualche informazione in merito, per il momento la lasciamo lì dov’è sempre stata e aggiungiamo la versione fornita dal nostro collaboratore come seconda ristampa.
Con l’occasione, sempre il nostro amico, ci ha anche inviato le scan del retro e della costina del VOLUME 1 e, a tal proposito, annunciamo che da oggi metteremo anche le costine delle Stereo 8 che sono in nostro possesso (poche) o che ci verrano fornite (speriamo tante).

Da ultimo, stiamo completando la ricerca di informazioni per quanto riguarda la questio ALL THE BEST in versione CD: è nata prima la All Black o la Grey Back? Ai poster l’ardua sentenza! 😉

Buon fine settimana.