In vinile: AMORE E NON AMORE

AMORE E NON AMORE Con tempismo quasi perfetto e nello splendore delle sue copertine apribili (eroicamente acquisite con uno scanner A4 del 2004!) sono disponibili le scan dell’album AMORE E NON AMORE pubblicato per la collana In vinile.
Portiamo all’attenzione una curiosità, sulla Dead Wax * del Lato 1 (almeno nella copia a noi pervenuta) c’è scritto a mano “Giulia”, secondo le nostre informazioni potrebbe essere Giulia Di Lellis, Product Manager della Sony, da non confondere con Giulia De Lellis che è un personaggio televisivo.
Buona visione.

Approfittiamo di questo articolo per rispondere alle numerose email, messaggi, post su Facebook, piccioni viaggiatori… e quant’altro che chiedevano notizie sulla copertina della prossima uscita, cioè VOL.4, la risposta è: sì, sarà sagomata come l’emissione originale.

Parafrasando: «Insomma, vi piace o no quello che proponiamo? Sì? Ci fa piacere. Sotto maestro con la base»

* = Dead Wax, tradotto come ceralacca morta, è la parte senza solchi che precede l’etichetta e usata, solitamente, per incidervi (fisicamente) i numeri di matrice e altri segni o messaggi per addetti ai lavori.