In vinile, aggiuntine

LUCIO BATTISTI VOL. 2 Articolo saturnino solo per informare che abbiamo provveduto a riscannerizzare, rielaborare e ricaricare le immagini degli album DON GIOVANNI e L’APPARENZA pubblicate per la collana IN VINILE.

Buon fine settimana.

Come dite: «Che significato ha l’immagine che accompagna questo articolo?»
Ah, giusto, quasi ce ne dimenticavamo, in zona Cesarini nella succitata collana è stato aggiunto un ventesimo album: LUCIO BATTISTI VOL.2, sì, proprio quella pubblicazione emessa solo su MC/Stereo 8, considerata antologia per quarantotto anni e che è stata promossa al ruolo di album ufficiale dalla Sony proprio con la ristampa su LP e CD del 2018. E infatti, per coerenza con la linea di vendita nei negozi da parte della stessa casa madre, viene pubblicata anche in questo cofanetto.
Non può che farci piacere, ma ne riparleremo poco prima della sua uscita prevista per il 31 maggio.

Le belle notizie non finiscono qui, perché la RCS Mediagroup, nella persona dell’efficientissima signora Anna Scalzone, ci informa che dal 7 giugno partirà l’emissione del cofanetto LUCIO BATTISTI 45 GIRI che, come fa intuire il titolo, vedrà la pubblicazione di tutti i singoli di Lucio Battisti.
Questa nuova collana è da considerarsi una continuazione di quella su 33 giri e, vi anticipiamo sin d’ora, che sarà messo in vendita anche un box cartonato atto a contenere i ventidue singoli.
Anche in questo caso, per i dettagli, vi rimandiamo a un nuovo articolo previsto per Lunedì prossimo.