In vinile, in edicola LUCIO BATTISTI VOL.2

LUCIO BATTISTI VOL.2, in vinile Eccoci giunti all’ultimo album pubblicato per la collana IN VINILE: LUCIO BATTISTI VOL.2. Come, ormai, sappiamo, il disco è stato aggiunto al cofanetto in tempi recenti, anche perché dallo scorso anno la Sony l’ha inserito nella discografia ufficiale degli album.
Si è sempre discusso in merito: c’è chi lo considera a tutti gli effetti il secondo LP di Battisti e lo metterebbe al posto di EMOZIONI e chi, invece, lo considera semplicemente un’antologia.
Dalla sua emissione (quarantotto anni al 2018) non è mai stato ristampato (o persino stampato su LP o CD), inserito nelle numerose pubblicazioni dell’intera discografia e benché mai citato o messo in lista dalla Ricordi e tutte le altre denominazioni/proprietà succedutesi.
Un fatto è certo, a noi fa piacere che un altro disco di Battisti si aggiunga alla discografia ufficiale e questo basta.
Lo trovate da oggi in edicola in tutta la sua rinnovata giovinezza, rimasterizzato in alta definizione 24 Bit/192 kHz, 180 grammi, al prezzo di € 17,99, oppure sul sito GazzettaStore.
Che si può desiderare di più? Un VOL.3? Ben venga!
Buon fine settimana.