Aggiuntine

Mamma mia / In poche parole ti amo Angelo ci ha inviato numerose aggiunte, retro copertine, lati B, etc., per la sezione Collaborazioni. Come scritto, sono così tante che vi consigliamo di sfogliarle e scoprirle da soli. Molte sono varianti di copertine come quella del singolo dei Camaleonti che vedete qui a fianco.

Sempre nella stessa sezione abbiamo re-inserito gli Amen Corner che chissà per quale motivo (rimbambimento da iper-lavoro) avevamo omesso nell’aggiornamento alla nuova versione del sito effettuato nel 2010. E non ce ne saremmo accorti se il nostro Giorgio non ce lo avesse segnalato! Vabbè, del resto si dice: sbaglia chi fa. 😉

Francone ci ha inviato la prima stampa in CD dell’album LUCIO BATTISTI per la serie Orizzonte, quindi quella presente da sempre sul sito e che ha il codice a barre sul retro copertina passa, giustamente, al secondo posto in quanto ristampa anni 90.
In più ci ha inviato anche la copertina esterna del CD di IMMERSIONE che ci mancava e anche le scannerizzazioni della sua copia che presenta una variante cromatica più chiara.