Memorabilia

BMG Clock Qualcuno ricorderà che nel sito di qualche anno fa nella sezione Speciali c’era una sotto-sezione inutile che si chiamava Arts e che conteneva un po’ di tutto, dalle figurine dei cantanti anni 60 e 70, ai gadgets promozionali, persino le skin di Winamp con le copertine degli album. Insomma in quella pagina c’era qualsiasi cosa correlata a Battisti, ma che non sapevamo proprio dove piazzare.

Nell’ultimo post abbiamo citato i primi otto CD pubblicati dalla BMG/Numero Uno e ci è tornato in mente che in qualche negozio di dischi si poteva trovare anche un orologio da muro pubblicitario per questa emissione.

Con malcelata vergogna e un fortissimo imbarazzo vi annunciamo che – come tutte le cose inutili – torna in rete quella sotto-sezione degli Speciali e che avrà il nuovo titolo di Memorabilia e come primo oggetto inutile ci abbiamo piazzato proprio l’orologio.

Ah, state pur tranquilli che le figurine non le abbiamo ancora ritrovate, ma saranno sicuramente in qualche back-up, non si butta via niente con questa crisi.